Perchè un'Azienda dovrebbe sponsorizzare una ASD?
Ci sono mille motivi ma il primo, sopra tutti gli altri, in un mondo ideale, dovrebbe essere quello di riconoscersi e promuovere i valori dello Sport: lealtà, cavalleria, amicizia, reciproca comprensione, etc.
Si passa poi al desiderio di alcune aziende di aiutare la propria comunità, assistendo anche economicamente la squadra del proprio territorio. Non solo, molto spesso questo si unisce ad un ritorno di immagine per l'Azienda, sia a livello di branding (far conoscere il proprio marchio e la propria attività) che di marketing (il network di tifosi e degli altri sponsor potrebbe diventare fonte di nuovi ordini).
Esistono poi vantaggi fiscali. Grazie al comma 8 dell'articolo 90 della Finanziaria 2003 le aziende che sponsorizzano i sodalizi sportivi possono considerare integralmente in deduzione (come spese pubblicitarie) le somme ad essi corrisposti senza rischi di contenzioso (fino a 200mila euro).
L'A.S.D. U.S.O. Zanica è una realtà sportiva inserita in un contesto con un notevole bacino di utenza ed ha intrapreso un progetto di crescita che mira a diventare un modello di società dilettantistico.
Vanta un'immagine pulita, fresca, corretta, che si basa sui sani principi e valori oltre che sull'impegno nello sport e nella formazione dei giovani del domani.
A disposizione vi sono diversi canali di comunicazione che permettono la diffusione del marchio aziendale quali cartellonistica presente all'interno dello Stadio Comunale, abbigliamento, sito internet e profili social con la possibilità di creare un'offerta dedicata in base al grado di coinvolgimento e di visibilità desiderato.
Potrai presentare il tuo prodotto in modo mirato direttamente ai soci, ai tesserati e alle loro famiglie.
Non perdere questa opportunità.
Cresci insieme a Noi.
Per maggiori info contattare:
Fabio +393406447216
Ci sono mille motivi ma il primo, sopra tutti gli altri, in un mondo ideale, dovrebbe essere quello di riconoscersi e promuovere i valori dello Sport: lealtà, cavalleria, amicizia, reciproca comprensione, etc.
Si passa poi al desiderio di alcune aziende di aiutare la propria comunità, assistendo anche economicamente la squadra del proprio territorio. Non solo, molto spesso questo si unisce ad un ritorno di immagine per l'Azienda, sia a livello di branding (far conoscere il proprio marchio e la propria attività) che di marketing (il network di tifosi e degli altri sponsor potrebbe diventare fonte di nuovi ordini).
Esistono poi vantaggi fiscali. Grazie al comma 8 dell'articolo 90 della Finanziaria 2003 le aziende che sponsorizzano i sodalizi sportivi possono considerare integralmente in deduzione (come spese pubblicitarie) le somme ad essi corrisposti senza rischi di contenzioso (fino a 200mila euro).
L'A.S.D. U.S.O. Zanica è una realtà sportiva inserita in un contesto con un notevole bacino di utenza ed ha intrapreso un progetto di crescita che mira a diventare un modello di società dilettantistico.
Vanta un'immagine pulita, fresca, corretta, che si basa sui sani principi e valori oltre che sull'impegno nello sport e nella formazione dei giovani del domani.
A disposizione vi sono diversi canali di comunicazione che permettono la diffusione del marchio aziendale quali cartellonistica presente all'interno dello Stadio Comunale, abbigliamento, sito internet e profili social con la possibilità di creare un'offerta dedicata in base al grado di coinvolgimento e di visibilità desiderato.
Potrai presentare il tuo prodotto in modo mirato direttamente ai soci, ai tesserati e alle loro famiglie.
Non perdere questa opportunità.
Cresci insieme a Noi.
Per maggiori info contattare:
Fabio +393406447216